Costumi sexy per Halloween 2011: Seven’til Midnight

Vi state già preparando per Halloween? O siete ancora indecise su che tipo di costume scegliere? Se siete alla ricerca di qualcosa di dedisamente sexy allora Seven’til Midnight è la novità in assoluto in l’Italia che propone una serie di  collezioni dedicate ai travestimenti per Halloween.

Opzione del tutto inedita è la possibilità con i costumi Two-Ways di spezzare, di combinare e mixare a proprio piacimento e di seguire la propria creatività.

Altrimenti si può scegliere un vestito già confezionato come ad esempio Wich-a-licious, la strega glamour tutta lustrini e paillettes, Bad Kitty la graffiante micina super sexy, oppure uno degli intramontabili classici come l’ infermiera Nurse Feel Good, la cameriera Maid in Paris o la principessa dei mari Maiden Voyage.

Sul sito Lingerie di moda si trovano tantissime proposte più o meno audaci. Molti modelli sono studiati per essere indossati in una versione un po’ più “casta” con il gonnellino oppure decisamente “hot” togliendolo e mostrando il body e le calze.

Sembra che quest’anno vadano molto i modelli ispiarati al burlesque e agli anni ’50. Boa, piume di struzzo, lunga e folte ciglia, parrucche a caschetto nero, bocchino per la sigaretta: basta poco per inventarsi un costume ispirato alla golden age, oppure la pupa di un gangster.