Costumi donna estate 2011: Gideon Oberson

di Redazione Commenta

Gideon Oberson è un brand creato dallo stesso designer e attualmente diretta dalla giovane Keren Gasner, classe 1980 e per alcuni anni in forze nella linea Gottex. Per la collezione estate 2011 Keren ha continuato ad ispirarsi alla filosofia di Gideon, lanciando una linea in cui eleganza, comfort e vestibilità predominano rispetto ai trend e le mode del momento.

La collezione è caratterizzata da un’assoluta eleganza che si evidenzia con dettagli di stile, purezza delle linee una ricerca del particolare. Il ritorno del costume intero, parzialmente passato in sordina con il boom dei trikini, è un mood interpretato da Gideon Oberson con uno stile raffinato, dai tagli innovativi che seguono e accarezzano le linee del corpo per esaltarne la silhouette. La scelta di optare per costumi interi che strizzano l’occhio al trikini è sicuramente una soluzione che piacerà molto alle fashion addicted.

Nella palette dei colori ci solo le varianti intramontabili come il blu, il viola, il verde e il nero. Ma non mancano le stampe, che s’ispirano a impressionismo astratto della pop art e dalle correnti innovative del ‘900.

Completano la linea i bikini, che si presentano soprattutto a fantasia su fondo scuro, per risaltare il fascino del viola e dei disegn geometrici. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di Gideon Oberson.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>