10 look padre-figlio abbinati

di Redazione Commenta

Scopri le 10 idee più originali per un look abbinato padre – figlio. L’abbigliamento è lo specchio dell’anima ma anche un collante che rappresenta quanto due persone siano legate. Quello fra padre e figlio è un rapporto unico, un legame stretto che si esprime attraverso le passioni e che puoi mettere in risalto con il tuo outfit su misura. Ecco 10 look padre – figlio abbinati sempre alla moda per esaltare questo rapporto speciale e renderlo più autentico.

Pigiami per padre e figlio

Scegliere modelli di pigiama bambino abbinati per padri e figli è sicuramente un ottimo modo per mostrare il rapporto speciale attraverso il look. Scegliere modelli di pigiama bambino comodi, con particolari colori, è molto di più che un modo per dormire sonni tranquilli e godersi il relax notturno.

Copia e incolla

Felpe, t-shirt o pigiami con il disegno CTRL + C per il figlio e CTRL + V per il padre, sono il riassunto perfetto dell’attività che ogni genitore svolge per crescere un figlio, non solo Copia e Incolla per quanto riguarda l’aspetto estetico, ma anche per il carattere e la personalità che lega bimbi e padri.

Biker dad and son

Un outfit aggressivo, accattivante ma che non passa mai di moda, vestirsi da biker con pantaloni e giubbotti di pelle è sicuramente una buona idea per chi vuole trascendere dall’estetica e puntare tutto sulla personalità.

Abbigliamento rock e punk

Il chiodo, jeans strappati e tutto ciò che la fantasia propone. Vestirsi da rocker per padre e figlio è sicuramente un ottimo modo di abbinare il look, perfetto per un concerto ma ideale anche durante i giorni qualsiasi.

I Supereroi

Sono tantissime le idee per formare la propria banda in famiglia e combattere il crimine, colori sgargianti, pigiami, t-shirt, felpe dei supereroi sono sempre un buon modo per abbinare il look padre figlio. Se poi sei molto fantasioso, è possibile giocare anche con modelli antitetici e indossare capi che rappresentano i nemici storici di un film, un libro o un cartoon.

Cartoon e personaggi di fantasia

Dalle maglie e pigiami di Homer e Bart, fino a Fred Flinstone e tantissimi altri, i personaggi di fantasia molto spesso sono più che reali e fanno parte della vita di tutti i giorni.

Giacca e cravatta o smoking

Essere eleganti è un segno distintivo di classe e raffinatezza. Scegliere di vestirsi abbinati con giacche, cravatte o smoking per un’occasione speciale, una ricorrenza o una cerimonia, è un’ottima idea per abbinare il look padre – figlio.

Play hard Work hard

In sintesi, questo outfit racchiude il senso del rapporto tra figli e padri: c’è chi lavora duro e chi si diverte a gioca tutto il giorno.

King and Prince

Un classico che non passa mai di moda, le t-shirt o i pigiami con corone o con la scritta Re e Principe, sono un ottima idea per mostrare al mondo un rapporto stretto ma altrettanto potente, come è quello che si crea fra padre e figlio.

Outfit colorato

Colori, colori e ancora colori, per andare in spiaggia, godersi la primavera ed essere eccentrici senza mai essere banali. Un look colorato è perfetto per mettere in risalto il rapporto padre – figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>