Victoria’s Secret lancia la linea Body

Victora's Secret linea Body collezione autunno inverno 2013 2014

Una donna che si ama raramente non adora acquistare lingerie: Victoria’s Secret ha sempre impostato le proprie scelte e campagne pubblicitarie tenendo questo assunto come fermo principio. E fa un ulteriore passo avanti con la delicata linea Body, appena lanciata.

Contestualmente al lancio della frangranza Victoria, che si ispira a una sensualità morbida e femminile con le sue bacche rosse e la creme brulée tra gli ingredienti, il brand di lingerie più amato del mondo ha anche presentato in grande stile anche la nuova collezione underwear per l’autunno inverno 2013 – 2014: la semplicità del nome, Body, è funzionale allo spirito della linea, che potremmo definire basic, confortevole, ma sempre estremamente sexy.

All’interno della collezione troviamo il push-up, il Wireless e il modello Racerback demi plus, oltre al Perfect Shape: nei classici bianco, nero e champagne (tonalità amata dal brand) sono riproposti in differenti e del tutto nuovi colori, che di certo faranno gola alle appassionate. Le novità, però, ci sono eccome: tra i reggiseni ci sono infatti nove nuovi modelli più morbidi e lisci, disponibili in 16 colori e ben 23 taglie. Impossibile trovare il match che più fa per noi, insomma!

Victoria si avvicina dunque ,a piccoli passi e senza snaturarsi, a un underwear dall’anima più confortevole e versatile e riesce a farlo senza perdere mai di vista la ragione per cui tante donne, in tutto il mondo, stravedono per il marchio: la componente di malizia e sensualità non è tralasciata nonostante il mood sia meno prorompente. Gli splendidi Angeli Erin Heatherton, Karlie Kloss e Behati Prinsloo sono state le protagoniste dei due lanci, in un evento indimenticabile in pieno stile Victoria’s Secret.