Victoria’s Secret lancia la linea Body

di Lorena Scopelliti Commenta

Una donna che si ama raramente non adora acquistare lingerie: Victoria’s Secret ha sempre impostato le proprie scelte e campagne pubblicitarie tenendo questo assunto come fermo principio. E fa un ulteriore passo avanti con la delicata linea Body, appena lanciata.

Contestualmente al lancio della frangranza Victoria, che si ispira a una sensualità morbida e femminile con le sue bacche rosse e la creme brulée tra gli ingredienti, il brand di lingerie più amato del mondo ha anche presentato in grande stile anche la nuova collezione underwear per l’autunno inverno 2013 – 2014: la semplicità del nome, Body, è funzionale allo spirito della linea, che potremmo definire basic, confortevole, ma sempre estremamente sexy.

All’interno della collezione troviamo il push-up, il Wireless e il modello Racerback demi plus, oltre al Perfect Shape: nei classici bianco, nero e champagne (tonalità amata dal brand) sono riproposti in differenti e del tutto nuovi colori, che di certo faranno gola alle appassionate. Le novità, però, ci sono eccome: tra i reggiseni ci sono infatti nove nuovi modelli più morbidi e lisci, disponibili in 16 colori e ben 23 taglie. Impossibile trovare il match che più fa per noi, insomma!

Victoria si avvicina dunque ,a piccoli passi e senza snaturarsi, a un underwear dall’anima più confortevole e versatile e riesce a farlo senza perdere mai di vista la ragione per cui tante donne, in tutto il mondo, stravedono per il marchio: la componente di malizia e sensualità non è tralasciata nonostante il mood sia meno prorompente. Gli splendidi Angeli Erin Heatherton, Karlie Kloss e Behati Prinsloo sono state le protagoniste dei due lanci, in un evento indimenticabile in pieno stile Victoria’s Secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>