Il reggiseno perfetto in 73 taglie con Triumph

di Redazione Commenta

Alzi la mano chi di voi non ha mai avuto problemi nello scegliere la taglia giusta di reggiseno. È un dettaglio della massima importanza e il brand di lingerie Triumph lo sa bene, tanto che il ventaglio di possibilità sono ben 73. L’intimo per tutte, è proprio il caso di dirlo! 

In una celebre puntata di Sex & The City, Miranda si trova in un camerino e si ostina a voler provare una taglia di reggiseno che, secondo la proprietaria del negozio, non è quella giusta: c’è anche una piccola baruffa, ma alla fine Miranda deve ammettere che la commessa ha pienamente ragione. Nessun problema, visto che nello stesso telefilm si afferma che sono tantissime le donne che indossano la taglia sbagliata di lingerie!

La questione è più seria di quanto si pensi: parliamo di perfetta vestibilità, che ha come diretta conseguenza il fatto che qualunque cosa ci cade meglio addosso e che il seno acquista una forma migliore, esteticamente parlando. Ma non dimentichiamoci che scegliere la taglia giusta fa bene anche alla salute, preservando i tessuti (delicatissimi) del seno, oltre che la schiena e il busto. Triumph è un marchio di lingerie che, oltre alla moda e alla tendenza, pensa anche a questi aspetti: possiamo infatti scegliere tra ben 73 taglie diverse a disposizione. Praticamente impossibile non trovare quella più adatta per noi!

Il bra fitting Triumph è il sistema di taglie più completo in termini di combinazioni coppe/misure perché riesce a coprire la più vasta gamma di combinazioni di giro sottoseno e di varietà di coppe. Come si scopre qual è la nostra misura perfetta? Prima di tutto si misura il giro sotto-seno si  individua così la propria taglia (ad esempio la terza); poi si passa ala misurazione del giro sopra-seno e si trova in questo modo la coppa giusta (A, B, C, eccetera) calcolando la differenza tra misura sopra-seno e misura sotto-seno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>