Victoria’s Secret lancia il profumo Victoria by Victoria’s Secret con testimonial la bellissima Behati Prinsloo

di Redazione Commenta

Dopo averci deliziati per anni con i suoi smodelli di lingerie e beachwear super sexy, adesso il brand americano Victoria’s Secret è pronto a sedurre, dopo la vita, anche l’olfatto, grazie al lancio di un nuovo, sublime profumo.

Dopo averci presentato le splendide novità della collezione “Body”, Victoria’s Secret lancia il suo nuovo profumo, “Victoria by Victoria’s Secret” con un grande battage pubblicitario che sta riempiendo le pagine patinate dei maggiori magazine del mondo, oltre che, ca va san dire, il ondo del web. D’altronde, quando si aprla di Victoria’s Secret è davvero impossibile resistere e, benchè molte altre griffe, anche italiane, abbiano tentato in questi anni di imitarne l’allure, senza però mai riuscirci, anzi, spesso, cadendo nel ridicolo, il brand americano è sempre il top ed è sempre sulla cresta delloda.

Così il lanco di questa sua nuova fragranza non poteva non essere un evento di risonanza mondiale. Victoria’s Secret definisce la sua nuova creazione olfattiva come la fragranza più intima che abbiano mai creato. Ad ispirarla, come già per le sue collezoni moda, sono state le donne, la loro passione per l’intimo, la lingerie sexy e i passati profumo come “Angels” e “Bombshell”. Le note di testa propongono lampone, fragole e mela e svelato un cuore di Rosa Victoria, creata dai profumatori di Parigi. Un mix di cinque rose creato ad hoc per il brand: Rose inglesi, Rosa canina, Primula inglese e francese e Rosa bulgara. Il tutto posa su una base di vaniglia di Madagascar, praline, crème brulée e caramello.

La collezione conta, oltre all’Eau de Parfum, una crema per il corpo, una acqua per il corpo e un roll-on per potare la vostra nuova fragranza preferita ovunque. A presentarla, la bellissima modella Behati Prinsloo che, scommettiamo, farà parlare moltissimo di lei in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>