Moda Mare 2013: Victoria’s Secret lancia bikini e tankini super glam

Victoria's Secret beachwear 2013

Dopo i fantasmagorici fashion show delle sue collezioni di lingerie con le top model vestite da “Angels” con ali di strass e piume, per Victoria’s Secret è tempo di estate, stagione in cui la sua donna non è certo meno scintillante e sensuale. La sua collezione beachwear 2013, infatti, quest’anno promette di far dimenticare quella degli anni precedenti con modelli super sexy, ma anche eleganti e castigati, stile anni Cinquanta, per accontentare tutte le sue clienti.

Innanzitutto i colori: c’è posto anche per i neutri e per i grandi classici come il blue navy, il bianco e il nero, e persino per delicate tinte pastello per le più romantiche e bon ton, ma questo è per Victoria’s Secret decisamente l’anno dei colori pop ed elettrici assolutamente anni Ottanta, all’insegna del più puro divertimento. Splendide le stampe multicolor scelte per bikini, molti tankini (anche con minigonna!) e trikini, soprattutto quelle floreali, dall’allure tropicale che, immediatamente, suggeriscono l’idea di vacanza e spiagge soleggiate. Presenti nella collezione beachwear summer 2013 anche molti modelli con stampa animalier, strong ed aggressivi e decisamente sexy, per donne che non hanno paura di esibire il loro lato più sensuale, anzi, per loro, in fondo, la spiaggia è proprio il palcoscenico ideale.

Per non parlare del pizzo, uno dei grandi trend di questa stagione che sembra quasi, nel caso di Victoria’s Secret, rubato alla sua collezione lingerie, se non fosse per gli inequivocabili modelli da mare proposti in diverse nunace di colore. Tra i capi proposti trionfa il bikini, da sempre il re dei costumi da bagno, proposto anche nella versione senza spalline, con reggiseno a fascia, per chi ha poco da sostenere, come anche il modello a triangolo, mentre per tutte le altre molto meglio modelli a balconcino che fungono sia da push up che da contenitivo delle forme, senza tuttavia costringerle o dare una sensazione di scarso comfort.

Per Vicoria’s Secret, infatti, oltre alla bellezza, il comfort è tutto e nella sua collezione beachwear summer 2013 ha davvero fatto di tutto per lanciare modelli che non solo piacessero esteticamente alle proprie clienti, ma le facessero sentire anche a proprio agio con se stesse e il loro corpo, che è poi quanto di meglio possa desiderare un brand di poter realizzare, perchè altrimenti, la cliente, una volta ci casca, ma la volta successiva non torna più, per non parlare del passaparola femminile che è quel tipo di pubblicità incontrollabile che ogni griffe teme come il fumo negli occhi da sempre.