Vestiti con stile con i consigli de I MURR in libreria: presentazione a Roma il 18 aprile 2013

di Redazione Commenta

 

In occasione dell’uscita del loro primo libro “Vestiti con stile”, I MURR saranno impegnati in un tour promozionale che arrivera’ a Roma, in una tappa unica ed esclusiva Giovedì 18 Aprile dalle ore 18.30 per incontrare tutti i fan e parlare di stile e d’a-MURR. Edito da Kowalski, il libro riassume la ormai ventennale esperienza di Antonio e Roberta Murr: un manuale che insegna come migliorare e sapersi valorizzare. Ma anche come guardare “con occhi diversi” a se stesse e al proprio guardaroba.

Un libro che fa avverare il sogno di ogni donna: avere un proprio personal stylist sempre a portata di mano! “Non esistono donne brutte ma solo donne pigre” usava ripetere Elizabeth Arden, una che di bellezza e stile decisamente se ne intendeva. Facendo loro questa massima, Roberta e Antonio Murr, famosissimi ed eclettici esperti di tendenze e di moda, ci svelano i loro segreti per conquistare classe e bellezza. Il libro “Vestiti con stile” sarà presentato in un concept store del benessere e dello stile unico nel suo genere, Wonderfool, in Via dei Banchi Nuovi 39.

Modera l’incontro Maria Elena Capitanio, fashion editor, ufficio stampa e docente di fashion communication allo Ied. Il Dj set è a cura di Floriana Serani, designer e fashion blogger. Inseparabili e insostituibili compagni di viaggio di Antonio e Roberta saranno le valigie Samsonite della linea “Cosmolite”, ultra leggere, resistenti e dalle forme accattivanti, i prodotti Testanera, preziosi alleati per l’hair care quotidiano e gli hairstyles impeccabili di Roberta.

Ai suoi piedi, poi, accessorio immancabile saranno le scarpe della collezione p/e 2013 “Precious Woman” di Greymer, brand Made in Italy dal sapore new chic. Entrambi i coniugi MURR, amanti da sempre di borse e clutch, si porteranno in tour le borse di Savas Milano, frutto della creatività del designer svedese Rasmus Ringberg, che unisce ad un mood essenziale, minimalista e elegante, tipicamente nordico, la qualità della manifattura italiana.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>