Adriana Lima testimonial del profumo Incredible di Victoria’s Secret

di Giulia Ferri Commenta


Qui state vedendo la bellissima e stupenda Adriana Lima che è la testimonial del nuovissimo profumo Incredible di Victoria’s Secret.

La bellissima modella di origine brasiliana, forse è proprio la più famosa e ha fatto impazzire e stregato tutti gli uomini con la sua bellezza e sensualità. Presta il suo corpo per la campagna del primissimo profumo che è ispirato alla biancheria intima, si mette in mostra e in risalto il suo corpo veramente bello da mozzafiato.

Il nostro obiettivo è quello di far sentire una donna sentire più sensuale, più seducente al massimo delle sue potenzialità. Hanno commentato da Victoria’s Secret.

La modella Adriana Lima con occhi blu magnifici e un corpo davvero incredibile, proprio come il nome della nuovissima fraganza di Victoria’s Secret di cui ne è testimonial. E’ tra le più belle del mondo ed è una musa del marchio americano di lingerie sexy che a New York ha incantato tutti solo alla presentazione del profumo.

All’evento newyorkese con lei anche le altre Angels di Victoria’s Secret, tra le top più gettonate del mondo c’è Chanel Iman, Candice Swanepoel, Erin Heatherton e Lily Aldridge. Adriana Lima è la moglie del cestista Marko Jaric che si sono sposati il 14 febbraio del 2009 ed è mamma della sua splendida piccola bambina di nome Valentina che è di appena un anno e mezzo, la supermodella ha sfoggiato le sue curve perfette, prorompenti e sex appeal. Lei che è molto sexy e seducente ha conquistato tutti.

Rispondi