Hermès apre un nuovo store a Milano in via Montenapoleone

hermès store

Hermès aprirà presto nel centro di Milano un nuovo, sfavillante megastore. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, il brand francese dovrebbe lasciare presto l’attuale suo negozio nel Quadrilatero della moda milanese, all’angolo tra via Sant’Andrea e via della Spiga, per trasferirsi del tutto nel nuovo flagship store di via Motenapoleone.

Nella famosa e super chic strada dello shopping meneghino, Hermès occuperà quello che fino a poco tempo fa ero lo space del marchio di orologi svizzero Swatch, più quelli immediatamente adiacenti. Stando a quanto riportato da numerosi quotidiani e agenzie, nei mesi scorsi Hermès avrebbe convinto il marchio di lancette svizzere, il cui contratto di affitto era in scadenza nel 2017, ad anticipare la data di uscita, aggiudicandosi la centralissima location e riuscendo così anche ad allargare considerevolmente il proprio progetto.

Il risultato sarà un megastore davvero imponente in cui saranno in vendita tutte le collezioni della maison francese, da quelle di moda donna e uomo fino agli accessori e ai profumi. Griffe ricercata ed estremamente elegante. Hermès ha costruito un impero partendo dalla creazione di accessori, diventati negli anni uno status symbol di culto per tutti i fashionisti e per chi è alla ricerca di un dettaglio di classe e senza tempo per un look impeccabile.

Nel settore della pelletteria di lusso, infatti, Hermès è da sempre uno dei più grandi protagonsti a livello mondiale e le sue creazioni sfidano il tempo con la loro riconosciuta perfezione. Dai famosi guanti alla bagKelly di Hermès, il mondo degli accessori è stato il terreno fertile su cui la griffe ha innestato, poi, le sue raffinate collezioni di moda uomo e donna. In questi ultimi anni il brand ha registrato un positivo incremento delle vendite e ha avviato una politica di apertura internazionale di nuovi punti vendita, favorito da una richiesta di mercato costantemente importante.