AW LAB, un nuovo flagship store nel cuore di Milano

di federica guarneri Commenta

Le collezioni dei più importanti brand di sneaker del mondo trovano spazio all’interno di un nuovo punto vendita AW LAB sito in via Torino, nel cuore pulsante dello shopping milanese.

Uno sneaker store innovativo che, per struttura, stile ed estetica, si pone ai primi posti nella classifica dei flagship più belli d’Europa. Uno spazio di 400 mq diviso su due piani, incastonato nel cuore dello shopping cittadino, che ha portato nel centro di Milano il colore e l’energia positiva di quattordici vetrine dedicate alle più belle collezioni di sneaker del momento.

Un ambiente giovane e contemporaneo, illuminato da neon grafici, videowall e dalle tinte vivide dei loghi di AW LAB. Le trasparenze e le geometrie delle architetture d’interno, anch’esse inedite nobilitano l’esposizione del prodotto in store e rendono estremamente piacevole e confortevole la visita del negozio. Lo shopping milanese, dunque, si arricchisce di una grande novità urban.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>