Rihanna, total black ai Guys Choice Awards

di federica guarneri Commenta

Le scelte stilistiche di Rihanna degli ultimi mesi hanno fatto molto discutere i suoi fan (e non solo). Infatti recentemente la pop star ha presenziato sul red carpet dei CFDA praticamente nuda. Sarà stato per questo motivo che la cantante ha scelto un look semplice in total black per i Guys Choice Awards.

Premiata, non a caso, come la più desiderata dell’anno, Rihanna è salita sul palco dei Guys Choice Awards sfoggiando un look semplicissimo, così composto: capelli sciolti e naturali che cadevano lungo le spalle, tubino nero in seta con spalline scoperte, cambe coperte, scollatura minima e nessuna trasparenza.

Ha stupito questa semplicità che generalmente non contraddistingue affatto la cantante. Che sia arrivato il momento della svolta per Rihanna? Probabilmente no, avrà solamente fatto calmare le acque per qualche tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>