Rihanna lancia la sua seconda collezione per River Island: sexy, hip hop e camouflage

di Redazione 1

La seconda collezione disegnata da Rihanna per il brand River Island piacerà alle ammiratrici della bellissima cantante e a qualche cultrice del mondo dell’hip hop e gangsta. Per tutte le altre, a meno di non amare il mondo del basket e i bomber stile “American Graffiti”, oltre a tutto ciò che di mimetico possa esistere sul mercato, dai top ai berrettini fino a degli stivali limited edition altezza coscia, di dubbio gusto, in verità, non c’è molto da scegliere.


Se, invece, Rihanna è la vostra fashion guru personale, se amate il suo stile iperbolico e iperfemminile, il suo irresistibile appeal da maschiaccio mixato a un corpo da top model dal viso d’angelo, River Island è il brand che fa per voi e la nuova collezione a/i 2013-14 firmata Rihanna, e in uscita in questi giorni, non potrà che conquistarvi. Oltre alla tanto amata stampa mimetica, che si trova impressa anche su teneri beanie con su scritto “Ri Ri”, il diminuitivo con cui si fa chiamare la bella cantante delle Barbados, ci sono tante maxi stripes, orizzontali, però, e, quindi, adatte solo a chi ha un fisico skinny (per tutte le altre, meglio scegliere sempre righe verticali) e anche qualche bella fantasia psichedelica per leggings e maxi tshirt.

Il mondo del basket è omaggiato persino nei lunghi abiti da sera neri con scollo a canotta degno di una stella dell’NBA, come nelle tshirt over da indossare come minidress se si hanno gambe perfette da mostrare. Non mancano giacconi di pelle, top tank, completini underwear dal taglio sportivo e senza alcuna leziosità, nonché felpe con cappuccio tagliate appena sotto il seno e impossibili da indossare se non si hanno addominali da urlo da mostrare.

Disegnata insieme ad Adam Selman, la nuova collezione di Rihanna per River Island è pensata per un target di giovanissime che amano vestire sportivo e sexy allo stesso tempo. I prezzi dei capi, così come degli accessori, compresi zainetti, ankle boots in camoscio e sandali dai tacchi vertiginosi, hanno prezzi contenuti, sempre nell’ottica di conquistare cuore e portafogli delle clienti più giovani.

Commenti (1)

  1. Thre’es nothing like the relief of finding what you’re looking for.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>