Rihanna su Instagram lancia la moda della visiera

di Redazione Commenta

Spread the love

Come visto già nelle nuove immagini online di Lady Gaga senza trucco, il cappello a visiera si conferma uno dei grandi trend di questa estate 2013. Le fashioniste più attente lo stanno indossando già da qualche mese e c’è chi come la splendida cantante Rihanna è stata tra le prime a lanciare questa moda.

In effetti, il cappellino con visiera è molto funny e originale e in giro se ne trovano di tanti modelli in tantissime nuance diverse, non solo in stoffa, ma anche in materiali techno e avnatgarde, un po’ futuristici come il plexiglass. Questo modello di cappello piace molto perchè regala un’aria sporty chic e ricorda molto quello usato sui campi da tennis nei club più esclusivi. Ora, invece, al di là di ogni contesto sportivo, grazie a richiami anche con la moda pop anni Sessanta stile Courréges, è proposto come un accessorio completamente nuovo e reinventato.

Rihanna, splendida cantante, nonchè stilista per il brand River island per ilq uale ha appena disegnato la sua seconda collezione, ha iniziato a indossarlo già dall’anno scorso, proponendolo in tanti modelli differenti, alcuni decisamente hard rock, così scuri, altri felicemente pop, con visiera multicolor. Su Instagram che è poi il social network che, a quanto pare, usa e le piace di più, non perde occasione per fotografarsi con l’ultimo modello acquistato. In una splendida sequenza di foto scatatte al largo della Norvegia, nello splendido mare di Oslo, la cantante delle Barbados indossa una visiera rosa realizzata interamente in plexiglass che è davvero un amore e , infatti, è già diventata di culto tra i fan e tra i suoi ben 8 milioni di followers.

Il suo adorabile cappellino total pink, non solo rende il suo look da barca decisamente più romantico e iperfemminile, ma, grazie al potere di Instagram Rihanna ha pensato di mostrare ai uoi follower come si vede il mondo proprio attraverso una visiera in rosa. La vie en rose di Rihanna in questa estate 2013 è decisamente romantica, a giudicare dai tantissimi like alle sue immagini al largo di Oslo, dove, ospite in barca di amici, la cantante  ha voluto regalare il sogno di una città davvero splendida, poco nota, ma assolutamente favolosa.

Nelle immagini Rihanna posa con un look mare molto sexy e abbina il suo amato cappellino con visiera molto lunga, stile metalmeccanico, ad altri accessori molto cool, soprattutto d’estate, come macro bijoux dorati e grandi occhiali da diva per un outfit forse non molto elegante, ma sicuramente di grande impatto visivo e che rispecchia, comunque, quello che è lo stile sempre un po’ esageratamente sopra le righe della cantante.

Phot Credit | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>