Gisele Bundchen in topless su Vogue Paris

di Sandra Rondini Commenta

È davvero una visione per gli occhi la copertina che Vogue Paris dedica per il mese di giugno alla super top model brasiliana Gisele Bundchen. La 31enne star delle passerelle, sulle scene da ben 15 anni, non mostra segni di  cedimento alcuno e per l’estate posa in topless e slip da bagno nero in una posa molto ‘brasileira’, come lei. Infatti, i suoi glutei sono completamente ricoperti di sabbia, la pelle ambrata è delicatamente abbronzata, il make up è molto naturale e i lunghi capelli sono accarezzati dal vento.

Certamente questa immagine pubblicata da Vogue Paris, scattata dal duo Inez van Lamsweerde Vinoodh Matadin, è una delle più belle sensuali foto di Gisele e di questa estate 2012. Non c’è bisogno di topless frontali e farfalline maliziose per esser sexy. A volte basta solo un po’ di sabbia e uno sguardo che invita a godersi l’estate all’insegna del divertimento e della seduzione. A proposito di seduzione, dopo lo splendido abito nero di Givenchy esibito al MET Ball 2012 a New York è volata a San Paolo del Brasile per l’inaugurazione di un suo store di lingerie, di cui è proprietaria e designer.

Per l’occasione ha scelto un look molto audace, ma elegante, come suo solito: una camicia di pizzo trasparente che lascia intravedere un reggiseno blu elettrico che fa parte della sua collezione primavera/estate 2012, una gonna longuette nera molto stretch ad evidenziare il suo fisico mozzafiato e ai piedi un paio di stiletto molto sensuali. Gli anni passano ma Gisele Bundchen forse riuscirà, come già altre top prima di lei, come Linda Evangelista, Naomi CampbellChristy Turlington, Claudia Schiffer e Kate Moss a non passare mai di moda perché lei è la moda e nessuna ragazzina pelle e ossa potrà mai sottrarle lo scettro di sex symbol.

Oltre ad avere un corpo perfetto, Gisele, infatti, non è una size zero, ha le curve al posto giusto. Per questo la top model brasiliana piace proprio a tutti, uomini e donne e non suscita nessun invidia, a parte, certo, quando era fidanzata con Leonardo Di Caprio e ora che è sposata con un uomo bellissimo che la adora, il campione di football americano Tom Brady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>