Intimo Natale 2010: Luna

Luna per la sua collezione autunno inverno 2010 2011, si concentra prevaletemente su un intimo adatto alla quaotidianità, dallo stile elegante e sempre raffinato, ma dai toni meno impegnativi. I motivi macramè si legano perfettamente con la microfibra, tessuto base di ogni pezzo. Pensata per le done di ogni età, si concentra sulla giornata e sulle esigenze della vita rapida e frenetica che si ripete ogni giorno, senza dimenticare ricercatezza e gusto, per una donna al passo coi tempi, che ama, però, in ogni momento ,piacersi senza perdere la propria comodità.


Pizzi, tulle, ricami impreziosiscono reggiseni e corsetti, creando leggeri drappeggi, trame intricate e delicate, con rifiniture satin e aggiunte di strass, il tutto con raffinatezza, eleganza e molta grazia. A completare la collezione Luna presenta una serie di calze autoreggenti e guanti per le donne che amano apparire più sensuali e sexy.
Proseguendo nell’analisi e nella descrizione di questa lingerie, dai pizzi troviamo poi i pois, stampati su microfibra elastica che caratterizzano i modelli più essenziali, che possiamo definire sicuramente più easy to wear, ma che conservano sempre la loro indistinta originalità.
Collezione variopinta, cromaticamente basata sui toni invernali più invoga attualmente, si passa infatti da un rosa tenue, antico, ad un bordeaux luminoso fino a giungere al classico immortale nero che non delude mai le nostre aspettative.


Modelli adatti per ogni occasione, carichi di stile e personalità, stupiscono adattandosi e caratterizzando i gusti sempre più sofisticati delle donne contemporanee.
Sensualità e comodità, sembrano essere davvero i principi su cui ruota questa collezione che sicuramente riuscirà a soddisfare i bisogni ed i gusti di molte.