Slip anticellulitte e reggiseni rassodanti: w’effect dalla Spagna

di Redazione Commenta

Cellulite addio e benvenuti nuovi slip anticellulitte e reggiseni rassodanti!

Intimo da urlo, sì ma di gioia grazie alla novità rivoluzionaria in fatto di lingerie che arriva direttamente dalla Spagna. La casa di moda women’s secret ha lanciato una collezione di intimo “w’effect”, come a dire: ecco il segreto delle donne in lotta con inestetismi della pelle e chiletti di troppo, quelle che non vogliono farsi toccare dal bisturi del chirurgo ma ci tengono a fare bella figura!

E’ arrivato il freddo e vi siete messe a smangiucchiare qualcosina di troppo rispetto a quanto vi eravate riservate per la dieta estiva?

Non c’é problema: con women’secret e i capi w’effect ecco per tutte culotte, pantaloncini, slip e reggiseni grazie ai quali sarà possibile fara ottima figura anche in due pezzi.

Il merito principale è di alcune microcapsule inserite all’interno dei capi di intimo, tutte microscopiche quindi invisibili, capaci di attivare un sistema attivo ora rassodante ora anticellulite. Ma soprattutto, si tratta di invisibili aiutanti che sono stati testati dermatologicamente testati come ipoallergenici per venire incontro a tutte le esigenze femminili e a tutti i tipi di pelle.

Una bella idea sviluppata su modelli altrettanto belli: a disposizione direttamente dal catalogo online ci sono boxer femminili in varie tinte, culotte, mutandine a vita bassa e poi slip accollati (fanno molto Bridget Jones, ma, ricordate che a lei é andata bene!) – per il “sotto”.

Per il decollete – nel caso vi foste dimenticate di andare in palestra e di tonificare i pettorali – ecco reggiseni nelle versioni imbottito, push up, con ferretto.

E i prezzi? Un’ottima idea che é pure economica! Pensate che si aggirano intorno 14,90 – 16,90 euro per gli slip , e i 27 per i reggiseni: niente di più e niente di meno di quelli che cerchiamo nelle più famose catene di abbigliamento intimo, ma con una nota in più, in questo caso: fare un’ottima figura e vedersi belle non ha letteralmente prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>