Idee regalo San Valentino: Tezenis, proposte intimo

di Redazione Commenta

Tezenis, ormai famoso brand di intimo, nato come brand di Calzedonia, dedicato alle linee più giovani, immediatamente si inserisce in tutte le possibili idee da regalare o da regalarsi per il proprio giorno romantico, per il giorno degli inguaribili romantici:  San ValentinoGiovane, informale, contemporaneo, Tezenis produce un genere di intimo assolutamente glamour e molto amato dai giovani, di ambo i sessi, che vanta all’attivo addirittura oltre 250 punti vendita sparpagliati tra l’Italia e l’Estero.

Che vogliate fare una sorpresa al vostro partner, o sia uno spunto per lui per un eventuale regalo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché nella collezione 2011, i modelli sono variegati così come i materiali, che spaziano tra cotone, seta, e pizzi per tutte le tasche. La qualità è assolutamente invidiabile, come pure la facile indossabilità che da sempre contraddistingue questo brand. Se volete indossare un capo speciale dallo stile glamour e trendy allora Tezenis è assolutamente quello che fa al caso vostro. Una collezione fresca, dinamica e maliziosa quanto basta, si caratterizza con stampe a cuoricini, pois e motivi geometrici, senza dimenticare gli intramontabili pupazzetti e vignette per le più romantiche e pop.

La scelta supera le aspettative, troviamo, reggiseni push-up, a balconcino, slip, tanga, perizomi e per le più audaci addirittura delle maliziose sottovesti e reggicalze, facili da abbinare grazie alla grande varietà di colori e stampe. I colori di cui si compone la collezione sono il grigio, il verde, il rosa, il blu, il viola, il marrone e il rosso e naturalmente il nero, assolutamente consigliato per questa occasione così romantica e speciale. Infatti per chi vuole sentirsi sexy, il top è sicuramente il completino in tulle nero, arricchito con delle piccole e deliziose ruches. E’ disponibile in più colori, perfetto per una serata speciale o un regalo. La collezione è disponibile sul catalogo on line, scaricabile, ma correte prima che sia troppo tardi, così sicuramente la sorpresa sarà assicurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>