Idee regalo San Valentino 2013: l’intimo di Yamamay

di Redazione Commenta

A San Valentino si parla d’amore e di passione e non si può non pensare alla lingerie, in questo caso: da regalare alla propria amata oppure, perché no?, da regalare a se stesse per fare una sorpresa un po’ hot anche a lui. Yamamay presenta alcune idee stuzzicanti che fanno sognare. 

Intimo esplosivo, sexy e provocante. Senza dimenticare mai un tocco di raffinatezza ed eleganza. Regalare un completino intimo il 14 febbraio non può considerarsi un’idea inusuale, ma come recita il detto squadra vincente non si cambia. Regalare lingerie alla propria moglie o fidanzata è sempre un’iniziativa di successo: la maggior parte delle donne ama l’underwear, adora cambiarlo spesso e variarne stile e fantasie. In più, stuzzica la fantasia: un mazzo di fiori, una cena romantica e una sottoveste in pizzo per concludere la serata con uno spirito pieno di passione e amore.

Per le più romantiche c’è il goloso color lampone della linea Melita firmata Yamamay: reggiseno a balconcino imbottito con decorazioni in pizzo e contrasti lilla sul bordo del ferretti, abbinato a perizoma a tutta trasparenza. O ancora un delizioso baby-doll vedo-non-vedo con fiocchetto posteriore e coppe lisce preformate triangolari.

Romanticissima la linea Butterfly, dominata dal rosa delicatissimo ma ravvivato da piccole farfalline stampate su tutta le superficie: della linea Yamamay propone un completino con reggiseno imbottito e perizoma abbinato e  un bellissimo baby doll audace ma delicatissimo allo stesso tempo, in impalpabile tulle e coppe imbottite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>