Idee regalo Natale 2012: intimo Yamamay per lei e per lui

di Lorena Scopelliti Commenta

Per Natale non sapete ancora cosa regalare a una persona che conoscete molto bene e con cui siete legati da profonda amicizia? Oppure siete a corto di idee per il vostro partner? La risposta potrebbe essere lingerie, allora! Da Yamamay alcune proposte divertenti e maliziose che potrebbero togliervi dall’empasse.

Non è certo facile regalare underwear: potrebbe essere facilmente frainteso se il rapporto tra chi fa il regalo e chi lo riceve non è di vera amicizia, inoltre sbagliare taglie potrebbe essere qaunto mai facile, soprattutto per le donne. La lingerie si regala solo alla propria sorella o alla propria madre e migliore amica. Per l’underwear maschile, invece, la situazione cambia: un paio di boxer spiritosi o coloratissimi possono essere donati senza troppi problemi a un amico, perché è meno rischioso che il gesto venga male interpretato.

Da Yamamay alcune proposte davvero sfiziose per la donnna: completini decorati con piume bianche sulle coppe del reggiseno a righe red&white, corredate da un perizoma minimale; babydoll scarlatto dallo spirito hot in tulle trasparente con coulottina coordinata. Ancora: un corsetto che ricorda molto il celebre video Lady Marmalade per le più disinibite, o un kimono fluido, corto e minimale color cioccolatp con profili in merletto per le minimal chic. Ce n’è per tutti i gusti: seta plissettata nera con grandi fiocchi rossi per la camicetta intima e il completino sexy in pizzo nero dalle bretelline arricciate e larghe e coulotte trasparente. Sfiziose le pantofole pelose color cipria per tenere i piedi al calduccio stando in casa.

Per lui si gioca sul sorriso e sull’ironia, a partire dai boxer che imitano il frac e che al centro hanno un enorme papillon rosso beneaugurante. I calzettoni lunghi sono un regalo sempre vincente: agli uomini non bastano mai e sono spiritosi e divertenti nei colori più vivaci. Un pigiama è il regalo perfetto per gli uomini dall’animo pacato che amano il relax o per i più ironici: quello di Yamamay ha la parte inferiore a scacchi rossi e maglia blu scuro, un match che piace a tutti e con cui farete centro sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>