Stanga, l’intimo di Belen che non si vede arriva in Italia

di Redazione Commenta

Le mode, a volte, sono frutto di uno studiatissimo e meticoloso lavoro di marketing: senza bisogno di grandi brand, nuovi usi e costumi si impongono nell’immaginario collettivo. Per far questo Stanga, l’intimo invisibile, ha sfruttato la popolarità della showgirl Belen.

Chi non ricorda la celebre camminata sulla scalinata dell’Arsiton di Belen, durante il Festival di Sanremo edizione 2012, in un mozzafiato abito con spacco inguinale di Fausto Puglisi? Impossbile aver dimenticato la farfallina tatuata proprio vicino alle parti più intime del suo corpo rivelata a milioni di telespettatori. Da quel momento è stato un vero e proprio tormentone: Belen indossava l’intimo oppure lo aveva deliberatamente lasciato a casa, per mostrare il tattoo? La showgirl ammise che, per l’occasione, aveva scelto un tipo molto particolare di lingerie, totalmente invisibile e caratterizzata dalla totale assenza di stringhe, stripes e cuciture.

Cavalcando l’onda di quello che poi è diventato un vero e proprio fenomeno (con un incremento, addirittura, di richieste di tatuaggi a farfallina), il brand Heart Design ha lanciato un underwear che ricalca perfettamente quello sfoggiato dalla sensuale showgirl brasiliana: il claim è “Lo slip fashion per ogni occasione”. Si tratta di una mutandina davvero particolare, che si adagia tramite uno speciale gel adesivo alla parte posteriore e frontale senza irritare la pelle, aderendo perfettamente e offrendo così adeguata protezione senza, però, l’impiccio di laccetti laterali e cuciture di sorta.

Disponibile nelle versioni Slim Heart Design e Classic e in diverse varianti di colori tra cui i classici crema, nero e bianco, è lavabile fino a trenta volte in lavatrice senza perdere il potere adesivo: è perfetto per abiti inguinali come quello sfoggiato a Sanremo da Belen (anche se, a dire il vero, ci domandiamo quante siano al mondo le donne comuni a fare uso di simili vestiti) e, soprattutto, con skinny pants e jeans, leggings e abiti molto aderenti, sotto i quali sparisce letteralmente.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>