Yamamay inventa l’intimo anti-età

di Redazione Commenta

Stanche di spalmarvi la crema ogni giorno per combattere i segni del tempo? Oppure desiderate qualcosa di diverso, che rafforzi la vostra beauty routine quotidiana? Dopo le maglie estive con i filtri solari Yamamay si lancia nel beauty fashion con l’intimo che si prende cura dell’epidermide e sfida l’invecchiamento cutaneo.

Se la nuova frontiera delle case cosmetiche è abbracciare anche il mondo della moda, con collezioni make up spesso ispirate alle passerelle e alle atmosfere delle fashion week, anche l’abbigliamento può essere una strategia che si accompagna alle nostre creme abituali: basta semplicemente aggiungere, al tradizionale cotone ed elastane, il principio attivo funzionale che consente alla pelle di essere idratata, nutrita e coccolata. Dopo guaine ad azione modellante (non esattamente fashion, ammettiamolo), collant con attivi funzionali a contrastare gli inestetismi della cellulite e body contenitivi, la svolta è l’intimo di ogni giorno al servizio della bellezza della nostra pelle.

Nel caso in cui foste in ritardo con i regali di Natale, siate ancora indecise e vogliate farne uno davvero originale, magari a una vostra amica particolarmente attenta all’aspetto, sappiate che in tutti i punti vendita Yamamay, a partire dal 16 dicembre, potete trovare tre capi differenti che possono vantare questa insuale funzione. La particolarissima collezione underwear comprende tre capi must, imperdibili e indispensabili per il guardaroba femminile: lupetto, body, dolcevita, maglia con scollo a barca e maniche a tre quarti.

Pezzi basici e trasversali, che qualunque donna indossa in tutti i momenti della propria vita: per lo shopping, l’ufficio, l’università e per il tempo libero. Le singole fibre che compongono il tessuto della collezione beauty firmata Yamamay contengono alcuni principi attivi (tra cui aloe vera e Vitamina E) famosi per la loro azione antiossidante e idratante, veicolati ed incapsulati in migliaia di microsfere brevettate. Il risultato è un comfort e vestibilità assoluti: la morbidezza di questi capi è avvolgente proprio come una crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>