H&M, lingerie per la stagione a/i 2015-2016

di federica guarneri Commenta

H&M presenta la nuova collezione di intimo e lingerie per la stagione fredda in arrivo. Sensualità e femminilità sono le parole d’ordine, per una linea matura dedicata a donne che vogliono sentirsi sicure in qualsiasi momento.

Un ritorno al glamour morbido e sensuale, con tagli femminili e colori contemporanei, caldi, perfetti per la stagione autunno/inverno 2015-2016. Una lingerie che fa innamorare non solo chi la guarda, ma anche e soprattutto chi la indossa. La donna che sceglie la lingerie H&M per la prossima stagione, decide di sentirsi sicura di se indossando push-up che valorizzano al massimo il seno donandogli volume, body che mettono in evidenza le forme o reggiseni senza ferretto che garantiscono grande libertà di movimento.

Morbido e naturale oppure con un po’ di sostegno in più? I reggiseni H&M promettono di accontentare, per la stagione a/i 2015-2016, qualsiasi tipo di donna. Date un’occhiata, con ferretto, imbottiti o super push-up, per trovare quello perfetto per voi e per il vostro freddo inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>