Patrizia Pepe: Lo Shopping Online

di Giulia Ferri 1

Abbiamo parlato tempo fa dell’applicazione per smartphone dello store on line di patrizia Pepe, senza alcuna recensione per quest’ultimo. Ci sembrava doveroso prima o poi tornare sull’argomento soprattutto per un brand che sta conoscendo un periodo di espansione che guarda ad Est.

Patrizia Pepe

Forse però siamo capitati in un momento che poco ci aggrada a livello grafico, per promuovere la collezione stivali un’immagine caleidoscopica di un modello da cavallerizza gira a più non posso sulla pagine che viene voglia di andare via dall’home page.

Allora ecco che ci indirizziamo dal pratico menù a tendina verso la collezione jeans, probabilmente la più clikkata sullo store online di Patrizia Pepe.

Oggi forse non siamo dell’umore giusto. Come mai i jeans sono esposti indossati ma senza una modella “per contorno”? sarebbe stato allora preferebile un’esposizione del capo ben stirato e piegato. Per fortuna c’è la bellissima collezione Denim & Casual a sgombrare queste piccole imperfezioni.

Jeans maltinti, stone used, slim, pantaloni in jersey e in latex sono veramente favolosi. Ci aspettavamo qualche sconto in più ma non importa. Per gli sconti bisogna approfittare delle offerte dell’outlet primavera estate 2010.

Non è un mistero che Patrizia Peope ha delle bellisime shirt e capispalla, che si piazzano tra lo sportivo ed elegante in un mix di tagli dinamici e paillettes, lustrini e incroci. Gli abiti in maglia sono forse i pezzi della collezione che preferisco, con i tessuti mordidi e caldi, ma al contempo leggeri. Colli alti per abiti smanicati o mezza manica anche d’inverno per abbinare a bellissimi cardigans.

Un’altra cosa che ci è piacuto dello store online di Patrizia Pepe è la segnalazione dell’esaurimento prodotto nel caso in cui non ci siano più scorte di magazzino. Sarà forse una cosa di poco conto ma molto spesso capita in altri negozi online di attendere l’arrivo della merce e poi scoprire che l’articolo non era disponibile, o peggio ce ne hanno mandato un altro “similare”.

Commenti (1)

  1. Desidero informazioni su un vostro articolo: giubbino(stropicciato) in ecopelle nero taglia 44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>