Gabel per Miss Sixty: la prima linea biancheria casa

di Giulia Ferri Commenta

gabel sixty

Interessante accordo di partnership che metterà alla prova la diffusione del marchio Miss Sixty nel settore specifico della biancheria da letto e da bagno.

Il gruppo abruzzese ha individuato in Gabel Industria Tessile SpA il partner commerciale ideale a cui affidare la produzione e la distribuzione.

Trattandosi di un segmento dove il tessuto di cotone con lavorazione spugna occupa quasi interamente il campionario e data la grandissima esperienza di Gabel a tal proposito, ai vertici del Gruppo Sixty hanno preferito affidare a un produttore esperto e presente in modo capillare nel mercato tutto il ciclo della produzione e della vendita.

Wichy Hassan, Direttore Creativo e Co-Presidente del Gruppo Sixty ha espresso la soddisfazione dell’accordo raggiunto:

Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership con Gabel.
Miss Sixty oggi è a tutti gli effetti espressione di un vero e proprio universo lifestyle che riflette l’animo femminile in tutte le sfaccettature e in ogni istante del vissuto quotidiano. Vestire la propria casa richiede grande attenzione e sensibilità così come la definizione del look che meglio interpreta la propria personalità. L’accordo firmato con Gabel è volto in questo senso a soddisfare la richiesta di un consumatore finale sempre più attento ed esigente