Miss Sixty, collezione autunno inverno 2009/2010

miss sixty

Miss Sixty, il brand che mantiene sempre un suo personale stile che si identifica con la firma, ha realizzato una collezione autunno inverno 2009/2010 eccezionale. Il brand italiano sostiene ancora la sua identità, che è fatta di donne di originali, di forme innovative.

Di fronte alla moda grunge, jeans usurati e maglie larghe, Miss Sixty ha preferito dare un’aspetto ribelle alla gioventù, senza perdere  potere d’acquisto.

I volumi dei capi sono uno dei alla base della collezione, che non è bloccata da restrizioni stilistiche ed ha giacche e gonne femminili fantastiche ed innovative.

Abbiamo il classico cappotto con maniche corte, ma dal colore rosso passione, la combinazione con i jeans alla caviglia e, più indietro in posizione verticale delle scarpe con i tacchi.

Altro stile è quello che prevede giacche di pelle corte, ed il grigio su giubbotti stile biker. Le gonne prendono dei colori particolari ed accesi come il fucsia, e le stampe tornano di moda.

Il foulard entra nel guardaroba femminile e andrà indossato solamente con uno o due giri intorno al collo per poi lasciarlo cadere. Berretti e cappelli non sono trascurati.