Miss Sixty, primo store a Budapest

miss sixty

Il mercato della moda italiana ormai attinge da mercati insperati fino a qualche stagione fa ed è un tendenza che vede lo spostameto ad Est dei nuovi buyer: Russia e Cina in primis ma anche Paesi dei Balcani come l’Ungheria.

Ed è proprio a Budapest che gli italiani stanno esportando la loro immagine collocando i propri store in pieno centro, dove lo shopping magiaro spende sempre qualche fiorino in più.

Miss Sixty grazie alla collaborazione in parnership con il Gruppo Coin ha recentemento aperto il suo store a palazzo Dorottya, restrutturato nel 2006 dal Gruppo Frattini.

Wicy Hassan, Direttore creativo e Co-fondatore del Gruppo Sixty sottlinea l’intesa con il Gruppo Coin e e il consolidamento di mercato in ambito internazionale:

Siamo felici di poter celebrare insieme a Coin questo importante progetto che rende il Made in Italy rinnovato protagonista nella capitale ungherese.
Anche questa apertura si inserisce nel piano di espansione retail avviato nel corso degli ultimi anni per rafforzare sempre più la presenza del brand Miss Sixty a livello internazionale.