Louis Vuitton campagna con Maradona, Pelè, Zidane – chi vincerà?

di Paola Perfetti 2

Louis Vuitton più Annie Leibovitz più tre dei più forti calciatori di tutti i tempi: Diego Armando Maradona, Pelè, Zinedine Zidane.

Questa la ricetta dell’ultima campagna pubblicitaria della storia griffe parigina.

Antoine Arnault, a capo della comunicazione del brand Louis Vuitton, ha affermato: “Quale vero appassionato di calcio non ha mai sognato di vedere giocare insieme queste leggende del soccer internazionale?“. E poi: “Louis Vuitton è stata onorata che abbiano accettato di partecipare alla nostra campagna Core Values“.

I numeri 10 più grandi al mondo e della storia del calcio sono stati fotografati dalla eccellente Annie Leibovitz mentre si trovavano impegnati in una divertente partita di calcio balilla al Cafe Maravillas, bar di Madrid.

Tre leggende ritratte in un modo all’apparenza conviviale; una scena che potrebbe essere stata catturata da una giornata qualunque se non fosse che sulla destra compaiono in bella mostra le ultime sacche e le novità della collezione luggage della maison.

D’altronde, il claim della campagna che campeggia sotto questa foto d’autore è

“Three great journeys, one historic game.”

– ovvero – “Tre grandi viaggi, un gioco che entra nella storia”.

Dopo testimonial del calibro di Madonna e il ballerino classico Mikhail Baryshnikov, ecco che altre tre stelle del firmamento mondiale entrano di diritto anche nella storia del brand.

Potrete vedere la pubblicità a partire dal prossimo Giugno 2010, mentre già sul website della campagna avrete a disposizione la lettura delle loro interviste.

A proposito, chi vincerà il primo match, epico, Pelè vs Zidane?

Scopritelo con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>