Kate Moss ballerina con Mikhail Baryshnikov per una Campagna pubblicitaria di Louis Vuitton

di Benedetta Guerra 1

La modella Kate Moss, tra qualche tempo ballerà in un nuovo cortometraggio della maiosn Louis Vuitton intitolato Baryshnimoss, un mini film in cui si vedrà ballare Mikhail Baryshnikov.

Il cortometraggio, comincerà a luglio a Marsiglia, nel frattempo la Moss sta cercando di imparare il balletto con il coreografo Michael Clark, autore anche del corto.

Purtroppo per Kate, in questi tre mesi potrà fare poco la vita mondana, poiché le serve uno stile di vita puro e senza eccessi di nessun tipo. La domanda da porsi è: Riuscirà a stare lontana da vizi ed eccessi?

Questa di Baryshnikov, è la seconda comparsata in un anno all’interno della maison Vuitton. Da poco è stata anche presentata la campagna Core Values 2010, realizzata da Annie Liebovitz, in cui si ritrae in uno studio di New York, accanto alla macchina fotografica, con accanto una shopping bag Vuitton stracolma di libri sulla danza, mentre osserva Mikhail vestito da ballerino si di una pedana. LO slogan dice: The journey of a star captured in a flash – cioè – Il viaggio di una stella catturato in uno scatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>