4D Therapy di Gama: scopri i vantaggi della nuova tecnologia Ozone Ion

di gianni puglisi Commenta

2017-02-23 16_14_06-4D THERAPY TRILOGIA - Visualizzatore foto di Windows

La tecnologia e l’innovazione sono oggi argomenti id grande attualità, e recentemente sono stati introdotti anche nel campo della cura dei capelli. La linea 4D Therapy di Gama, realizzata da una delle aziende leader del settore, utilizza una innovativa funzionalità, la Ozone Ion, basata sul rilascio di particelle di ozono e ioni con l’uso di specifici accessori.

Nel dettaglio, la linea 4D Therapy è costituita da una spazzola a batterie, una piastra e una spazzola, e riesce ad offrire il massimo in tutte le fasi dello styling. La tecnologia Ozone Ion utilizza un sistema di ioni e di ozono, che viene integrato utilizzando i tre strumenti proposti. Si riesce, in questo modo, a purificare il cuoio capelluto in maniera approfondita, migliorando l’ossigenazione dei tessuti. Grazie all’applicazione dell’ozono, i capelli acquistano resistenza e vitalità. La chioma ottiene nel suo complesso una maggiore elasticità ed un aspetto più brillante e ringiovanito.

La tecnologia agli ioni rinforza e fortifica i bulbi piliferi, contrastando il fastidioso effetto crespo che rende il capello secco, fragile, ruvido e opaco.

Gli studi e le ricerche del settore hanno dimostrato le incredibili caratteristiche dell’ozono, in particolare per le straordinarie proprietà ringiovanenti nell’applicazione sui capelli. Questa molecola, infatti, è in grado di stimolare il microcircolo del cuoio capelluto aumentandone la vascolarizzazione grazie all’apporto sostanziale di ossigeno. Si riesce, altresì, a rimuovere tutte le possibili impurità presenti sulla chioma e ridurre l’eccesso di sebo.

Ricapitolando, la linea 4D Therapy di Gama riesce a conferire 4 sorprendenti vantaggi: anti-frizz, brillantezza, ricostruzione e anti-età per i propri capelli. Risulta dunque adatto ad ogni situazione e a qualsiasi tipologia di cuoio capelluto, in particolare per chi è in cerca di rimedi per i capelli rovinati o sfibrati, o per chi usa con estrema frequenza phon, spazzola e piastra.

Rispondi