Givenchy Temporary Store a Milano per la MFW: profumo, make up personalizzato e free aperitivi Play for Her

 
Paola Perfetti
22 settembre 2010
Commenta

1x1.trans Givenchy Temporary Store a Milano per la MFW: profumo, make up personalizzato e free aperitivi Play for Her

E’ ufficialmente cominciata la Settimana della Moda Femminile a Milano, la mitica Milan Fashion Week! E poteva forse Modalizer non essere presente al grande inizio!? Certo che no!

In realtà la nostra Fashion Week non parte da oggi come vorrebbe il Calendario della Moda, bensì si é aperta ieri mattina, al Givenchy Temporary Store a Milano, dove siamo stati invitati per il lancio del nuovo profumo Givenchy Play for Her e la presentazione della straordinaria campagna advertising.

Volete sapere quali straordinarie novità stanno accadendo nel temporary store di Corso Garibaldi 59?!

Innanzitutto, la location. Ad accoglierci, un ambiente tres chic nel cuore di via Garibaldi, al numero 59/A (per chi è pratico di Milano a due passi da Brera, Castello Sforzesco e Moscova). Uno spazio tutto giocato sui colori del rosa e del nero, proprio come il packaging dei nuovi profumi della maison.

Alla presenza dei migliori fashion blogger del web (e noi con loro!), Givenchy ha scelto il nuovo concept store meneghino per presentare la sua nuova fragranza Play for Her, una frizzante profumazione declinata nelle versioni Eau de Parfum e Eau de Parfum Intense.

Ma c’è di più: fino al 25 settembre, infatti, proprio l’indirizzo del Givenchy Temporary Store di Milano sarà quello a cui fare riferimento per animare in modo glam le serate della moda e vivere un’intensa – ma sempre elegante – Fashion Week milanese.

Lo spazio del temporary é stato infatti pensato per trasformarsi da raffinata boutique a location glam aperta al pubblico tutti i giorni, dalle 11:00 alle 21:30. Non un semplice negozio, ma un vero contenitore dedicato a chi ama la moda e pensato per accogliere eventi, incontri culturali, DJ set e cocktail party

Volete avere un po’ di dritte?

Allora, sappiate che durante l’intero orario di apertura, gli ospiti saranno accolti nella zona lounge. Qui potranno provare Play for Her e gli altri prodotti della gamma Givenchy, ma anche ottenere un consulto make up personalizzato da parte dei visagisti della Maison e persino ricevere in regalo la shopping in tela limited edition con tanti campioni da provare.

E per chi ama il make up Givenchy, saranno anche a disposizione esperti del settore per far provare, a chi vorrà, alcuni prodotti per la bellezza.

E non é ancora finita! A partire dalla giornata di ieri, martedì 21 settembre, e per tutte le sere fino al 25 settembre, dalle 18:30 alle 21:30, il temporary store si trasformerà anche in un lounge bar dove si alterneranno 5 dj set al femminile per i free happy hour dedicati a Play for Her.

A proposito di Play for Her … non vi abbiamo ancora raccontato cos’è, qual è il suo bouquet, i suoi testimonial … e lo spot?!

Curiosi eh? Allora vogliamo lasciarvi un po’ di suspence. Per ora vi regaliamo le immagini che abbiamo scattato ieri in occasione della presentazione, mentre con la storia del profumo e il suo video vi diamo l’appuntamento a domani!

State con noi, ne vedrete delle belle, anzi, un bello: come Justin Timberlake – testimonial uomo di una profumazione tutta al femminile…

Articoli Correlati
YARPP
Givenchy collezione Resort 2011

Givenchy collezione Resort 2011

Dopo cinque anni al timone di Givenchy, per la collezione Resort 2011, Riccardo Tisci ha cercato di creare una collezione di icone fondamentali della firma, compresa la sua tavolozza di […]

Temporary store Miss Bikini a Milano per l’IBVA

Temporary store Miss Bikini a Milano per l’IBVA

Se vi trovate a Milano oggi, dalle 10 alle 18, e avete un attimo di tempo per dedicarvi allo shopping, fate un salto in via Calatafimi 10. Vi aspetta il […]

Make Up perfetto con Lancaster e Givenchy

Make Up perfetto con Lancaster e Givenchy

Oggi torneremo a parlare di make up, di trucchi capaci di rendere una donna bellissima, elegante e sensuale, poiché anche il viso, deve essere trattato con degno rispetto. Il primo […]

Nuovo spazio Givenchy a Parigi

Nuovo spazio Givenchy a Parigi

Nasce un nuovo spazio Givenchy a Parigi. Provate a mettere insieme l’eleganza innata del brand Givenchy con l’amore per l’arte di Riccardo Tisci e probabilmente riuscirete a immaginare questa location […]

Givenchy Dance con Kelsey Van Mook e la fotografia di Liz Collins

Givenchy Dance con Kelsey Van Mook e la fotografia di Liz Collins

Eleganza e leggerezza: se amate la danza o volete regalare una fragranza speciale, allora Dance by Givenchy è il profumo che fa per voi. Un assaggio in forma visual ci […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento