H&M, la collezione primavera 2018 fra rosso e azzurro

di Fabiana Commenta

È disponibile già da qualche giorno, lo scorso 22 marzo, la nuova collezione della primavera 2018 di H&M e stavolta il brand svedese di moda low cost ha voluto puntare sulla presenza di due attrici, Winona Ryder ed Elizabeth Olsen, che si affiancano alle altre modelle reclutate per interpretare il mood della stagione,  Andreea Diaconu, Anna Ewers, Imaan Hammam e Naomi Shimada, e la cantante e cantautrice Andrea Valle.

h&m3

Forme voluminose e ampie e stampe floreali caratterizzano una collezione che viene lanciata dalla campagna pubblicitaria ambientata in una Buenos Aires frizzante e colorata dove sembra vigere il concetto di solidarietà ed emancipazione femminile. 

moderne, cosmopolite e sicure di sé, che con la nuova stagione risplendono ancora di più di luce propria. Per il lancio della collezione, il brand ha dato vita a una campagna fashion del tutto speciale, con un video che vede protagoniste un eterogeneo cast di donne forti e indipendenti, da Winona Ryder ed Elizabeth Olsen, protagoniste di uno short movie, insieme alle modelle Andreea Diaconu, Anna Ewers, Imaan Hammam e Naomi Shimada, e la cantante e cantautrice Andrea Valle.

h&m

Questa campagna celebra davvero le donne, in un modo veramente autentico che apprezzo moltissimo. A mio avviso, è un’iniziativa di vero rinnovamento, molto attuale. Una celebrazione delle donne, per le donne.

h&m2

Ha dichiarato Winona Ryder commentando la campagna. La collezione primavera si colora di vestiti fluidi con pantaloni a zampa d’elefante, colori accesi che vanno dal non colore, bianco e nero, a colori squillanti come l’immancabile rosso e l’azzurro. Non mancano le gomme ampie e voluminose, le bluse morbide arricchite da ricami con tagli asimmetrici e con gli immancabili volant.

photo credits | H&M

Rispondi