La top model Irina Shayk per la linea uomo di Intimissimi!

di Sandra Rondini 1

intimissimi irina shayk linea uomo

Il brand Intimissimi ha avuto un’idea assolutamente geniale. Come non averci pensato prima? Eppure era così evidente! Quando un brand di intimo sceglie un testimonial per la sua linea uomo le prime a notarlo di più sono sempre le donne che si incantano, letteralmente, davanti ai manifesti e alle pubblicità su web e magazine di quella fiera di muscoli e sex appeal in bella vista dell’ennesimo macho da copertina.

Mentre gli uomini,  in generale, guardano distrattamente quell’immagine, alla ricerca di qualcosa di più interessante da vedere o forse perché quei corpi scultorei li fanno sentire un pò in colpa per aver trascurato la palestra. Sono, quindi, le donne, a furia di osservare con attenzione queste pubblicità, le più esperte di intimo maschile, tanto che spesso sono proprio loro a comprare il necessaire per il loro uomo.

Intimissimi ha pensato a qualcosa di ancora più originale per spingere gli uomini a farsi belli anche sotto il vestito, bypassando il famoso potere decisionale femminile e cercando di scuotere la loro atavica pigrizia, invogliandoli a fare shopping nei suoi store.

Come? Pubblicando una campagna pubblicitaria con protagonista la bellissima top model Irina Shayk che indossa i capi dell’ultima collezione uomo underwear di Intimissimi! Un gioco di seduzione sottile e un’intuizione brillante perché la ragazza, diciamolo, è davvero di quelle che possono farti perdere la testa.

Impossibile non restare stregati dal suo fascino. Come riuscire a non fissare con attenzione la pubblicità da cui Irina, fidanzata del calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ammicca con seducenti pose, sguardi e movenze indossando dei boxer maschili? Li ha appena indossati o sono un prestito del suo uomo dopo l’amore?

Lo shooting, firmato dal fotografo canadese Raphael Mazzucco, si svolge d’altronde in camera da letto ed è un’interessante gioco dei sessi che spariglia i canoni della pubblicità tradizionale. Donne in intimo maschile, sensualissime e ultrafemminili, finora le avevamo viste solo in shooting sui magazine di moda, ma adesso grazie a Intimissimi e alla sua storica testimonial, la modella Irina Shayk, c’è qualcosa di completamente nuovo e diverso nella comunicazione .

Resta solo vedere se l’intuizione farà centro, spingendo gli uomini sedotti dallo sguardo di Irina a prendere d’assalto gli store di Intimissimi!

Commenti (1)

  1. Imotes 2 0Hf6rt sich stark nach Power of American Natives an, weidf jedoch nicht in welehcr Version, ich kenne nur die mit Gesang.Edit: Einfach mal bei Youtube direkt schauen hilft:Music by Dance 2 Trance . The song is titled Power Of American Natives (Ethno Instrumental Mix) . It’s from the 1992 maxi single CD / 12 vinyl.