Jesus Luz, testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 di Intimissimi

di Giulia Ferri Commenta

E’ Jesus Luz il nuovo testimonial di Intimissimi per la collezione Uomo Underwear autunno inverno 2009/2010.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo messicano Pablo Arroyo, che ha colto la bellezza e il fisico statuario del modello brasiliano, fidanzato (ma voci di cortile smentiscono) di Madonna.

Si tratta di un periodo particolarmente felice per la carriera di Jesus Luz, dopo l’incontro con la pop star americana sul set di W Magazine e la sflilata per Dolce & Gabbana, che però tiene a sottolineare le sue virtù da bravo ragazzo:

Sono un ragazzo tranquillo che è cresciuto a Rio, mi è sempre piaciuta la natura, la spiaggia, allenare il mio corpo perchè tengo molto alla salute.
Ho sempre avuto una spiritualità molto forte, ho sempre frequentato tutti i tipi di spiritualità, sono stato nella chiesa evangelica, in quella cattolica, ho fatto lezioni di yoga, in varie forme ho provato a conoscere me stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>