Miss Sixty: il lookbook per la primavera estate 2011

di Giulia Ferri Commenta


Qui in foto possiamo ammirare alcune immagini del lookbook di Miss Sixty relative alla collezione della primavera estate 2011. Il Brand che fa capo al gruppo Sixty di Chieti Scalo continua a sorprenderci con nuovi modelli che puntualmente fanno tendenza. Sixty d’altronde è un gruppo leader nel settore della moda giovanile e non manca di tracciare nuovi must ogni volta che fanno capolino nelle vetrine.

Miss Sixty per la collezione primavera estate 2011 punta decisamente sul colore da valorizzare, le tinte fluo che si mescolano ai motivi floreali, così come alle righe e a disegni geometrici. Il jeans che possiamo ammirare in foto è realizzato in tessuto stretch, vero cavallo di battaglia di Miss Sixty, che aderisce perfettamente ai fianchi e valorizza le curve. Stretta anche la caviglia, perfetta su ballerine, decolletes e delle peep-toe o quant’altro.

Tiene banco il jeans invecchiato, meno maltino ma più used, abbinandosi alla perfezione con camicie, t-shirt, top. Dalla foto possiamo trarre ispirazione per l’abbinamento perfetto: in preferenza le stampe floreali che giocano con il chiaro e con lo scuro. Ma sinceramente non si può trovare un colore o un motivo che stona: potere di un jeans versatile, stiloso per andare a fare shopping così come per uscire la sera.