Puma al FuoriSalone con Unity e le opere di Kehinde Wiley

fuori-salone-puma

Anche Puma partecipa al FuoriSalone di Milano con un‘anteprima di moda e design per Lui allestita presso lo Showroom Puma di via Tortona 37.

Stasera, dalle 18 alle 21, il brand presenterà l’artista contemporaneo Kehinde Wiley e i suoi quattro ritratti dedicati ad altrettanti giocatori africani che saranno testimonial Puma ai prossimi Mondiali Fifa.

Kehinde Wiley è un artista contemporaneo già noto nel panorama della cosiddetta urban art, ed è stato chiamato dal marchio sportivo proprio per rappresentare con gusto il mood urban anche nel mondo delle calzature, dell‘abbigliamento e degli accessori Puma.

Una seconda avventura nel mondo Puma questa, per Wiley, che aveva già collaborato con il brand per la realizzazione di scarpa v 1.10 e la collezione lifestyle Modern Africa.

Anche in questa collezione football e lifestyle, Puma e Kehinde Wiley ricordano i colori e le fantasie del continente nero e supportano la Campagna Football Globale di Puma 2010 che proseguirà fino ai Campionati del Mondo in Sud Africa.