San Valentino 2011: intimo di Victoria’s Secret

di Giulia Ferri Commenta


San Valentino sta arrivando: cosa ne dite se vi affrettate a scegliere e ad acquistare il regalo alla vostra amata e cosa c’è di meglio di questo splendido, originale, sensuale e sexy regalo?

Parliamo della celeberrima e arcinotaVictoria’s Secret per questo San Valentino 2011 ha creato appositamente una nuovissima collezione molto bella che è stata chiamata “Love Me” ed è una linea molto dolce, sensuale e sexy, realizzata in diversi modelli chiamati: Love me sexy, Love me romantic, Love me flirt, Love me dreamy, Love me sweet e Love me wild. L’intera gamma è declinata in diverse colorazioni perfetti per un regalo di San Valentino dal nostro innamorato che ci stupirà.

Il famosissimo e conosciuto marchio di lingerie più di lusso per l’occasione dei festeggiamenti di San Valentino ha creato questa splendida collezione di lingerie sexy e sensuale creata proprio per rendere questo giorno ancora più speciale e bello per far vedere tutta la bellezza di una donna, una linea dalle forme molto sofisticate ed intriganti. Non potevano mancare gli angeli di Vicoria’s Secret a presentarla: Adriana Lima, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge e la new entry che è Lais Ribeiro.
Qui vedrete le foto della collezione di Victoria’s Secret chiamata “Love me” per San Valentino 2011.