Adidas Originals e Diesel presentano cinque classic adidas in limited edition

Ebbene si, Adidas e Diesel tornano a collaborare, dopo il progetto di gran successo del 2008 per la produzione di un jeans, questa volta si riuniscono le menti creative di questi brand assolutamente leaders nei loro settori, per creare una collezione di sneaker davvero unica, che ovviamente già sembra andare a ruba in america e vanta pochi paia in edizione limitata. La collezione si compone di cinque paia di scarpe chiamate chiaramente Diesel/Adidas Originals Sneaker Collection che arriveranno in Italia a marzo. Le scarpe sono state personalizzate ed elaborate seguendo lo stile unico e molto forte del brand Diesel, specializzato in denim.

Gli elementi principali che caratterizzano queste favolose sneakers sono in particolare le borchie, le cerniere e le rifiniture curate e assolutamente glamour, studiate nei minimi dettagli, rendendo il modello più celebre del brand sportivo un pezzo unico e assolutamente ricco di un ulteriore stile molto fashion. Questi splendidi modello sono disponibili già presso i flagship store Diesel di tutto il mondo e soprattutto nello store on line presente nel sito ufficiale del brand, affrettatevi perché i pezzi sono davvero pochi soprattutto perché la tiratura prevista è di soli 10.000 paia distribuiti in tutto il mondo.


Stefano Rosso, Responsabile dello Strategic Brand Alliances di Diesel afferma:

“Sono un grande fan di adidas, è un brand che mi ha sempre ispirato e al quale aspiravo da quando ero bambino. il know-how di Diesel si è fuso allo spirito di adidas, e così stiamo aprendo un nuovo capitolo in termini di partnership: la storia e l’eredità dei due brand confluiscono insieme apportando il nostro spirito ai modelli storici di adidas!”