Elie Saab, collezione Haute Couture primavera estate 2010

di Benedetta Guerra 1

Lo stilista Libanese, naturalizzato inglese Elie Saab, per la collezione primavera estate 2010 di alta moda, ha presentato dei capi molto belli che faranno in boom tra le varie celebrità.

Gli abiti da sera della collezione sono fantastici, eleganti, quasi principeschi, perfetti da indossare durante il Red carpet di qualche kermesse o durante una serata di Gala.

Dettagli preziosi si uniscono alla stoffa pregiata, su tonalità che spaziano dal rosa e tutta la gamma dei colori pastellati.

Tra abit da sera dalle differenti linee, da quello leggermente a sirena, a quello con il mega spacco, con scollatura a cuore, con spalline o senza, dallo stile impero e redingote, con ruches o senza, ecco qualche mini dress elegante e molto seducente che ricopre il corpo di dettagli glamour.

Commenti (1)

  1. …. fino a prova contraria , Elie Saab è un uomo, non una donna, e poi è medio orientale (libanese credo), e non inglese….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>