Lindsay Lohan: insuccesso totale con la collezione estiva di Ungaro

di Redazione 2

Non ha fatto in tempo ad entrare a a far parte del mondo della moda, che la giovane Lindsay Lohan ha già dato il peggio di se.

Ricordate che era stata scelta dalla maison di moda, per realizzare assieme a Estrella Archs una collezione primavera estate 2010 fresca e giovanile?

La giovane sembra si sia discostata troppo dall’eleganza e dal mood del marchio, causando un vero Insuccesso.

Emmanuel Ungaro, che fino al 2005 era a capo della maison, ha detto:

È stato un disastro. Sono furioso ma non c’è niente che possa fare al riguardo. La casa di moda sta perdendo la sua anima. Succede a molti stilisti. Noi siamo i creatori e i responsabili del destino della nostra casa di moda. Quando vendiamo la maison, allora vendiamo la nostra anima

Gli abiti disegnati dalla Archs sotto la direzione della Lohan hanno fatto fiasco anche tra le più giovani, questo sicuramente porterà la Lohan a lasciare stare la moda, e dedicarsi a quello che sa fare meglio.

Ora Ungaro sta cercando di rimettersi in sesto, ma di sicuro tornare ad essere quello di una volta non sarò di certo facile, specialmente dopo la caduta di stile fatta con la Lohan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>