Lindsay Lohan direttore artistico di Emmanuel Ungaro

di Redazione 1

Stavo navigando su internet, quando ad un certo punto, sono caduta in un articolo di moda, dove si parlava che la casinista Lindsay Lohan era in procinto di diventare una stilista a tutti gli effetti. Oramai non c’è più da stupirsi, le attrici, modelle o cantanti si improvvisano stilisti e aprono le loro linee di moda, mentre chi ha una qualifica per poterlo realmente fare, è senza lavoro … cose da pazzi. Nonostante il mio rifiuto ad un avvenimento simile, la notizia è questa: Lindsay Lohan si unisce Team Emmanuel Ungaro come suo direttore artistico.

Si tratta di una ristrutturazione della società che dovrebbe salvarla dalla bancarotta. Questo comprende anche il cambio da Esteban Cortazar ad Estrella Archs come capo della ditta, e con l’annessione della Lohan, si spera di poter creare una collezione innovativa che ampli la clientela di Ungaro rendendola più giovane e accessibile.

Tuttavia, uno di questo progetti lo vedremo il mese prossimo presso la settimana della moda a Parigi. Speriamo solamente che con il look Lohan, la collezione primavera estate 20010 non sia fatta solamente di Leggings e stivali a punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>