Moda tatoo da Guinness

di Redazione Commenta

Uno o due piercing e qualche tatoo sono divenuti degli evergreen per quanto attiene la moda.

Tanto è vero che fino a questo inverno abbiamo visto molti brand essersi dedicati alla tatoo mania, con T-shirt che riproducono i segni indelebili come se fossero sulla pelle, ma con il cotone di mezzo.

C’è però chi ha avuto un coraggio da leoni e ha deciso di superare la moda, facendosi ricoprire di inchiostro e disegni di ogni tipo.

Vi presento Julia Gnuse!

Questa che vedete è la donna più tatuata al mondo, con ben il 95% del corpo ricoperto di disegni, faccia, orecchie e piedi compresi.

Oggi lei ha 55 anni, ma per raggiungere questo risultato ci sono voluti 20 anni: niente a confronto del tremendo tatoo che Lindsay Lohan ha sfoggiato qualche tempo fa, emulando un gioiello Chanel.

Certo, con un corpo così a Julia Gnuse non serviranno i capi dei grandi brand o farsi notare con le scorribande alla Lindsay, ma siamo proprio sicuri che anche questa sia moda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>