Tigri, panda, leoni e zebre, gli animali che fanno tendenza anche al mare

di Redazione Commenta

Lo scorso autunno la celebre felpa con la tigre firmata Kenzo, ha fatto impazzire gli amanti della moda di tutto il mondo. Ogni fashion blogger ne possedeva una, accompagnata spesso dalla cover (uguale) per il proprio iphone. La passione per gli animali nel mondo della moda prosegue, arrivando persino sui costumi per il mare.

Una tendenza, questa degli animali su felpe e t-shirt, d’ispirazione assolutamente hipster. Come facciamo ad esserne certi? Perché solamente qualche anno fa sarebbe stata impensabile l’idea di indossare un capo con dei cervi o dei leoni, mentre adesso è un trend universalmente riconosciuto. La moda hipster è così, rivaluta ciò che veniva scartato in un passato abbastanza recente, come i grandi occhiali da vista e le svolte ai pantaloni. Kenzo ha fatto in modo che le tigri diventassero gli animali più trendy di tutti, stampandole su t-shirt e felpe amate dalle fashion blogger ma non solo…

Oggi questa tendenza approda anche sui costumi da bagno, con i bikini ed i pezzi unici firmati We Are Handsome. Panda, acquile, leoni, tigri, volpi e persino meduse. Animali di ogni tipologia, per non tralasciare nessun tipo di tendenza. La tigre di Kenzo ha spianato la strada a tante altre specie le quali adesso, finalmente, godono di fama e gloria. I costumi We Are Handsome sono acquistabili anche su Asos e siamo certi che i veri amanti della moda hipster non se li faranno scappare per l’estate 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>