Triangl Swimwear, i bikini più amati dalle fashion blogger

di Redazione Commenta

Spread the love

Evidentemente, dopo fascia, coppa e costume intero, il bikini a triangolo è tornato di moda. Come facciamo ad affermarlo con certezza? Basta spulciare qualche sito web ed i social network. Triangl Swimwear ha riportato in auge questo modello di costume da bagno, testandolo su blogger e celebrità di internet, una campagna pubblicitaria molto social.

Sul sito web Triangl Swimwear, marchio di costumi da bagno, si può subito notare una sezione dedicata alle “Triangl girls” ovvero le testimonial scelte sul web. Si tratta di fashion blogger, ma non solo, sono presenti anche ragazze con migliaia di followers sui social network le quali postano sul social network degli scatti che le ritraggono con i costumi Triangl. Semplici e non troppo originali, i bikini Triangl mettono in risalto nel migliore dei modi le forme, questo marchio australiano evidentemente sa bene cosa interessa alle donne. Vi mostriamo una gallery di questi bikini, già celebri all’estero e presto probabilmente anche in Italia per una moda mare giovane e sporty.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>