La fashion blogger Eleonora Carisi testimonial di Yamamay & Mahi Bali

di Sandra Rondini Commenta

La fashion blogger e It Girl Eleonora Carisi è la testimonial dell’iniziativa “Yamamay & Mahi Bali”, un progetto charity che punta a dare un futuro alle brave ricamatrici dell’isola di Bali, la più famosa e importante meta turistica dell’arcipelago indonesiano.

Per la prossima estate Yamamay ha deciso di lanciare non solo una splendida beachwear collection, ma anche di investire nella magistrale attitudine al ricamo delle donne balinesi, in grado di creare autentici capolavori con ago, filo, paillette e perline. Insieme all’organizzazione “Bedo” (Bali Export Development Organization) e a “Fashion 4 Development”, Yamamay è il promotore di un’iniziativa a sostegno delle scuole balinesi in cui esperte di ricamo insegnano a giovani allieve i segreti di quest’arte millenaria, applicandola alla decorazione dei nuovi costumi del brand italiano.

Testimonial di questa iniziativa è la blogger e fashion icon italiana Eleonora Carisi, famosa anche per essere la proprietaria a Torino di uno store in cui è possiblie trovare tanti capi di giovani fashion designer che lei ama individuare grazie al suo fiuto di talent scout. Eleonora Carisi, su invito di Yamamay, si è recata sull’isola indonesiana per ammirare dal vivo e testimoniare sul web, attraverso video e articoli appositamente dedicati, tutto il talento e la maestria di queste artigiane che, sostenute da Yamamay, studiano l’arte antica del ricamo per costruirsi un futuro lavorativo migliore.

Oltre a testimoniare dal vivo la maestria artigianale balinese, Eleonora Carisi ha anche posato con il risultato delle fatiche di queste donne, indossando alcuni dei nuovi modelli della nuova collezione beachwear 2013 di Yamamay. Nelle immagini scattate a Bali, in riva al mare, in una natura selvaggia e rigogliosa, la fashion blogger Eleonora Carisi indossa splendidi caftani multicolor, sensuali bikini, eleganti costumi interi dall’allure retrò e bikini con top a fascia dai dettagli tricot, eseguiti rigorosamente a mano dalle ricamatrici balinesi.

Tutti i modelli fanno parte della Summer Collection 2013 di Yamamay, già disponibile in tutti gli store del brand e caratterizzata da modelli di bikini, costumi interi, copricostumi e kaftani pieni di colori e favolose stampe fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>