Power Balance campagna stampa 2011

Chi non ricorda i bracciali Power Balance? Sono stati il vero tormentone, l’autentico must-to-have dell’estate 2010 dove hanno spopolato al polso di appassionati sportivi, amanti del fashion, provetti della corsa e bimbi attenti ai colori e a quegli accessori divertenti che li fanno sentire un po’ più grandi, mano nella mano identici alle loro mamme e ai loro papà.

Beh, sappiate che sono tornati! Dove? Per ora con una nuova campagna advertsing che il marchio ha lanciato in occasione del Natale, giusto lo scorso 24 dicembre. La notizia e l’immagine di promo sono arrivate fresche fresche nella  casella di posta “più Modalizer” che c’è (la nostra), per questo non potevamo non darvi la news!

Power Balance: Al polso dei campioni in tutto il mondo.

E’ con questo claim che Power Balance Italy srl, azienda presente sul mercato italiano dal 2009 ed in rappresentanza dell’americana Power Balance LLC, è uscita a partire da venerdì 24 dicembre e per tutto il periodo natalizio. Il lancio è stato quello della nuova campagna stampa che a breve troveremo anche sui più importanti quotidiani a livello nazionale. Scopriamo di cosa si tratta!

Power Balance campagna adv 2011

La campagna pensata da Power Balance è di carattere internazionale ma è stata adattata per il target italiano da AdvActiva. Si tratta di una immagine incentrata su tre protagonisti dello sport a livello mondiale – quelli che vi mostriamo anche nella nostro foto di copertinea – e che sono:

  • la tennista Victoria Azarenka,
  • il surfista Brett Simpson,
  • il cestista Lamar Odom.

L’operazione complessiva punta a consolidare ulteriormente l’immagine del brand Power Balance e a sottolineare – come se per qualcuno ce ne fosse ancora bisogno – l’unicità e la leadership della marca. Per questo, la direzione creativa è stata affidata a Mauro Algeri e Mauro Biagini; mentre l’art direction è di Daniela Caldini e Elena Bassani. Semplice, d’impatto e assolutamente ricca di appeal, la campagna punta proprio sulla sportività intesa come fairplay e come amore per lo sport: dite che quelli di AdvActiva hanno fatto goal!? Per noi sì!