Prada e Vezzoli, costumisti per Lady Gaga al Gala del Moca, foto e video

di Redazione Commenta

News nel mondo della moda: Miuccia Prada insieme a Francesco Vezzoli, hanno realizzato dei fantastici costumi di scena per Lady Gaga ed i suoi ballerini del Bolshoi Ballet per il Gala del Moca.

Lo spettacolo dei Ballets Russes Italia Style c’è stato lo scorso 14 novembre in onore del 30simo Anniversario del Museum of Contemporary Art.

Secondo la spiegazione dell’ufficio stampa della casa, si è trattato di un piece di qualche minuto ideato da Vezzoli, poiché il vero debutto di Prada come costumista di scena, avverrà nel 2010.

Durante lo spettacolo Lady Gaga ha presentato il suo nuovo pezzo Speechless, inoltre l’abito che indossava in raso e doppio tec stampato nero e bianco con una gonna a rete chandelier e gli stivali in plexiglass con profili in raso nero è stato realizzato da Prada, mentre il cappello era di Frank Gehry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>