Lady Gaga, tra video d’autore e servizi fotografici su Vogue USA

di Benedetta Guerra Commenta

Lo Show studio ha rivelato che Nick Knight creerà un pezzo speciale per il video di Lady Gaga. L’eccentrica cantante, famosa per i suoi abiti scandalosi, irriverenti, ieri è andata in studio per incontrarsi con Knight e Ruth Hogben.

Il video in questione sarà mostrato nel corso di un prossimo tour e avrà un tocco animalesco, almeno secondo quello che ha rivelato Michael Howells di Show studio.

Bisogna aspettare per vedere come sarà il video di Gaga, nel frattempo godiamoci la prossima notizia sulla starlette.
Vogue USA, con a capo la feroce Anna Wintour, ha dato Lady Gaga una piccola parte nel prossimo Vogue USA dicembre 2009. La Gaga è la strega cattiva di Hansel e Gretel.


Hansel e Gretel sono impersonati da Lily Cole, Andrew Garfield, e la fotografia epica è tutta realizzata da Annie Leibovitz. Lei è l’autore di questa tragica messa in scena!

Nella prima foto Lady Gaga è all’interno di un forno che brucia, per questi scatti la diva indossa un impermeabile in gomma molto corto e tacchi altissimi. Nella seconda foto la vediamo sopra un tavolo, con un mega cucchiaio in mano, una camicia, dei short con ruches e scarpe con tacco mega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>