Trucchi per un make up perfetto

di Benedetta Guerra 1

Oggi tornerò a darvi qualche consiglio si quale trucco comperare per avere un make up da modella … o almeno ci si prova!

SE volete avere ciglia più folte e lunghe, vi consiglio le 2 Guerlain Volume, un mascara per far diventare le ciglia voluminose effetto vinile, avente due applicatori, uno che infoltisce e l’altro che dona una speciale curva. Sarà in profumeria da aprile.

Se siete alla ricerca di ombretti cool, dai colori forti e alla moda, vi consiglio i nuovi Lumynis Ombretto cotto in polvere della Pupa, dal colore brillate e luminoso, disponibile già da questo mese nelle migliori profumerie ad un costo di circa 16/17 euro.

Sempre per voi amanti delle ciglie lunghe, ma che non volete spendere uno sproposito, ecco il Volum’Express, detto ciglia finte della Maybelline, un mascara con applicatore a cucchiaio, che non lascia grumi, apre le ciglia ad ogni angolo ed è composto da pro keratina. Il suo costo è di circa 12.50 euro.

Avete bisogno di un lipstick effetto gloss che renda le labbra morbide e idratate? Allora eccovi il Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer di Elizabeth Arden, in tre tonalità differenti e dal costo indicativo di 25 euro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>