Prodotti di bellezza, i trucchi targati inverno 2009/2010

Vitamin C Lip Smoothie clinique

Noi donne si sa, siamo vanitose ed amiamo coccolarci con i prodotti di bellezza, che vanno dalle creme , profumi e trucchi.

Oggi voglio presentarvi dei prodotti di bellezza, da poco usciti e pronti per essere comperati, dal mascara alla matita per gli occhi, dalla crema anti rughe ed imperfezioni al sapone, dallo struccante al profumo.

La Rimmel, ha realizzato il maxi applicatore per ciglia, capace di renderle folte e senza grumi, è composto da collagene e cheratina. Il nome è The Max Mascara e costa 10.5 euro.

La Maybelline, propone il Vibra Perfection, il mascara per ciglia perfette, lunghe e voluminose e senza grumi. Il costo è di 10.5 euro.

La Clinique ha realizzato un rossetto liquido con antiossidanti chiamato Vitamin C Lip Smoothie. La base del rossetto è composta dalle vitamine della frutta, tra cui la C, bacca di Acai, melograno, burro di Shea e semi di Cupuasu e disponibile in 6 differenti nuance. Il prodotto sarà disponibile da gennaio 2010 ed il costo sarà di circa 20 euro.

Infine, Lancôme ha pensato alla salute delle labbra di donne over 40, realizzando la Rénergie Morpholift R.A.R.E. Labbra, che agisce sulle labbra con la stimolazione di collagene ed elastina, inoltre ha una azione levigante e senza sbavature. Il costo è di 48.5 euro